Carta SpesAttiva

Che cos'è SpesAttiva

SpesAttiva è la card completamente gratuita che premia la fedeltà dei clienti e che permette ai titolari di ottenere tantissimi vantaggi esclusivi nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Vantaggi

SpesAttiva può essere usata immediatamente dal titolare stesso dal momento del rilascio. Il titolare potrà accumulare punti per ottenere preziosi regali premio e usufruire di sconti immediati su centinaia di prodotti.

Come ottenerla

Per richiedere la card è necessario essere maggiorenni, compilare il presente modulo in tutte le sue parti e consegnarlo firmato al personale preposto. E’ anche possibile richiedere card aggiuntive per i componenti del proprio nucleo familiare.

Come si utilizza

Per raccogliere i punti e ottenere gli sconti previsti, il titolare deve sempre presentare la card alla cassiera prima che inizi il conteggio della spesa. Non sono valide fotocopie della card. L’utilizzo di SpesAttiva è consentito solo ai soggetti privati per il consumo familiare e ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali. La carta è ad uso strettamente personale e non è cedibile. Eventuali usi fraudolenti di SpesAttiva non daranno diritto ad usufruire dei vantaggi e potranno essere oggetto di azioni penali. Il titolare può rinunciare a SpesAttiva in qualsiasi momento presentando una richiesta scritta, unita alle card in suo possesso, al punto di vendita in cui ha sottoscritto la card.
Scarica, stampa e portaci i moduli compilati in ogni sezione per ricevere gratuitamente la tua tessera SpesAttiva